Automagenta al fianco di Polisportiva San Giacomo

Polisportiva San Giacomo è lieta di annunciare un nuovo compagno di viaggio al fianco del nostri Picchiarelli: Automagenta entra nella squadra dei nostri main sponsor!

Azienda nata a Magenta agli inizi degli anni 60’ e da sempre legata al marchio Citroën; nel 2013 arriva sul territorio Novarese diventando concessionario ufficiale del marchio francese e nel 2017 viene inaugurata la nuova sede di Novara in Via Biandrate, 58.
Contestualmente nasce anche il DS STORE NOVARA, uno dei primi saloni in Italia dedicato al brand premium DS AUTOMOBILE.

Automagenta oggi si schiera a sostegno della nostra ASD in un rinnovato interesse e amore per lo sport che da sempre la contraddistingue:

Automagenta è da sempre legata allo sport e a chi lavora con i giovani! 
Entrare a far parte della famiglia della Polisportiva San Giacomo, fiore all’occhiello, della città di Novara è per noi motivo di grande orgoglio!
Il Presidente, Sergio Ferrarotti, e tutto lo staff della Polisportiva sono molto impegnati nelle attività con i più piccoli e a maggior ragione dopo questi due anni di pandemia è giusto ridare ai nostri ragazzi la voglia di stare in gruppo!
La promozione dello sport anche come strumento di inclusione è un tema sul quale è giusto riflettere ed è giusto dare una mano a chi ne fa la sua missione!

Lo sport è una scuola di vita!

Benvenuta Automagenta e grazie per aver creduto nel nostro progetto e nei nostri atleti, ora ci aspetta un nuova entusiasmante stagione al vostro fianco!

Seguici e iscriviti alla Newsletter
Polisportiva San Giacomo