Ci siamo: che la nuova stagione abbia inizio!

Manca sempre di meno alla nuova stagione sportiva di Polisportiva San Giacomo e già il calendario di settembre è ricco di iniziative di open day e orientamento di tutti i nostri settori disciplinari.

Dopo il grande successo del 1° Campus San Giacomo Volley di fine agosto e la grande partecipazione all’Open Day del settore calcio di sabato 3 settembre, sarà il turno del Pattinaggio il prossimo 24 settembre.

Preparate però le vostre agende e segnatevi questa data: domenica 18 settembre festeggeremo tutti insieme questa nuova stagione sportiva, con una giornata ricca di eventi, buon cibo e tanto divertimento.

Si parte alle 10, con il Torneo di calcio balilla umano per bruciare un po’ di calorie, da recuperare tutte con un gustoso pranzo alla griglia dalle ore 13. Si riprenderà poi al pomeriggio con la presentazione ufficiale dei settori sportivi e uno speciale ringraziamento agli sponsor che hanno rinnovato la loro fiducia e il loro impegno in San Giacomo per il 2022/2023.

Non mancherà un momento creativo e musicale, con la premiazione del Contest Picchiarello e l’esibizione della nostra nuovissima band di atleti: i Woodpeckers!

Vi aspettiamo al nostro Campo Sportivo di Via Ardemagni domenica e rimanete aggiornati sulle nostre pagine social per scoprire tutti i prossimi appuntamenti di Polisportiva San Giacomo.

Seguici e iscriviti alla Newsletter
Polisportiva San Giacomo