FASE 9 NAZIONALE – Campionato MSP Italia Pattinaggio Artistico – PIAZZAMENTI

Tanto sport e sano divertimento nella trasferta capitolina per i campionati Nazionali MSP che si sono svolti al Teatro 1 di Cinecittà World.

Nelle prime due giornate di gara (venerdì 21 e sabato 22 giugno) sono scese in pista le atlete del singolo che pattinando con sicurezza ed eleganza hanno portato a casa ottimi risultati:

Categoria Master Liv. 4: 1° classificata e campionessa Nazionale Fornaroli Lorea, 2° classificata Porta Luce

Categoria Master Liv. 6: 3° classificata Micheloni Greta, 4° Torcoli Carlotta, 5° Halili Klea

Categoria Professional Liv. 4: Halili Alessia 6° classificata

Categoria Professional Liv. 5: Luca’ Alice 2° classificata

Categoria Fisr Allievi Reg. C: 1° classificata e campionessa Nazionale Farina Letizia

Domenica è stata la volta dei nostri 3 quartetti: Nuvole, Ethereal e Revenge. Il primo a scendere in pista è stato il quartetto Nuvole composto da Carlotta, Greta, Luce e Klea che si qualifica al 6° posto. È stata poi la volta del quartetto Ethereal composto da Alessia, Alice, Lorea e Paola che si piazza al 3° gradino del podio. Entrambi i quartetti hanno attenuto punteggi medi di 7.0 dimostrando una grande crescita dall’inizio della stagione.

A chiudere in bellezza è stato il quartetto Fisr Revenge composto da Celia, Francesca, Letizia e Lisa che ha entusiasmato pubblico e giuria con il suo disco ispirato al film Burlesque, ottenendo il secondo punteggio più alto fra i gruppi ed i quartetti presenti, chiudendo quindi la stagione con una prestazione da 7.7 mantenuta anche nello stile.

Grande soddisfazione per gli allenatori Michela e Alessandro che seguono le ragazze sia nella specialità singolo che gruppi spettacolo. Un ringraziamento ai dirigenti per il loro prezioso lavoro ed ai genitori per il supporto e il loro sostegno.

FORZA SAN GIACOMO !!! FORZA RAGAZZE !!!