MSP Italia Gruppi Spettacolo Pattinaggio Artistico

 5° tappa Campionato Nazionale “Bettinelli” MSP Italia: confrontarsi con gruppi spettacolo veramente forti come sappiamo nel Veneto ed arrivare a pochi centesimi dal gruppo primo classificato ci fa onore, piccole sbavature da migliorare, ma sicuramente non abbiamo sfigurato!

Terzo posto e molti consensi dal pubblico che ha potuto assistere alla manifestazione visto il palazzetto all’aperto.  Il nuovo ingresso di Ginevra emozionatissima, ma sicuramente all’altezza delle sue compagne Martina, Celia, Irene, Lisa, Francesca, che completano il gruppo REVENGE.

Prossimo impegno 26/30 maggio a Conegliano per i campionati Italiani FISR grazie all’ottima prestazione al campionato regionale.

“Stiamo lavorando molto e molto bene, a piccoli passi si possono raggiungere grandi obbiettivi e la qualificazione al campionato italiano è la risposta all’impegno ed al sacrificio che queste ragazze mettono tutti i giorni in pista”. Queste le parole di soddisfazione del loro tecnico Michela Sanzone.

Un ringraziamento particolare all’organizzazione per la riuscita dell’evento e… in attesa della prossima tappa a Pasiano di Pordenone dove saranno 18 le nostre atlete a scendere in pista….. però questa è un’altra storia…

Forza San Giacomo!

Seguici e iscriviti alla Newsletter
Polisportiva San Giacomo