NOVARA TALENT SHOW 2022 by Roll Line

Sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022 a Novara presso il Palazzetto dello Sport “Stefano dal Lago” avrà luogo la decima edizione dello Stage Nazionale di Pattinaggio Artistico specialità Libero, tenuto dai Tecnici della Nazionale Italiana Michele Terruzzi, Cristina Moretti e Annalisa Marelli Tarlazzi. Lo stage, organizzato in collaborazione con la Polisportiva San Giacomo di Novara, è rivolto ad atleti di qualsiasi categoria e livello tecnico tesserati FISR o ad altri Enti di promozione provenienti da ogni Regione d’Italia.

Sabato 26 febbraio seguirà alle ore 21:00 la decima edizione del “NOVARA TALENT SHOW by Roll Line”, l’unica gara-spettacolo riservata ai migliori giovani talenti del pattinaggio artistico a rotelle nazionale ed internazionale.

L’intero evento sarà dedicato al Tecnico Federale Gabriele Quirini che, per 7 anni, è stato la mente e l’anima di questo meraviglioso spettacolo e che più di ogni altro ha saputo nella sua vita scoprire e crescere giovani talenti del pattinaggio artistico a rotelle. Per celebrare il suo ricordo, insieme ai giovani talenti in gara, i campioni del mondo assoluti di singolo e di coppia artistico Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, la campionessa del mondo junior Giada Luppi (vincitrice del Talent 2019) e tanti altri ospiti per uno spettacolo unico ed indimenticabile.

Per tutta la giornata si sabato 26 febbraio sarà possibile acquistare il biglietto per il Gran Galà presso il tavolo accredito all’interno del Palazzetto. Dalle ore 20:00 aperture delle casse esterne Pala dal Lago. Biglietto intero: Euro 15,00 – gratuito per ragazzi fino agli 8 anni. Servizio di prenotazione telefonica già attivo (senza costi aggiuntivi): infoline 335 6039161. Posti non numerati fino ad esaurimento capienza (calcolata sulle normative Covid 19 in essere alla data dell’evento). Ingresso riservato ai possessori di super green pass fatto salvo nuove disposizioni.

Seguici e iscriviti alla Newsletter
Polisportiva San Giacomo