“REVENGE”
Si sono svolti lo scorso fine settimana presso il Pala Dal Lago di Novara i campionati regionali per gruppi spettacolo di pattinaggio artistico, che registrano un ottimo piazzamento per le nostre ragazze con il gruppo “Revenge”.
Grande partecipazione per un campionato regionale FISR di livello assoluto, ecco perché il sesto posto conquistato dalle “picchiarelle” assume un valore ancora più importante.
Su una musica accattivante il balletto in pista conquista ed il messaggio che ne traspare lascia il segno; “URLA” è il titolo dell’esibizione, un urlo che queste giovani donne fanno per sensibilizzare sull’immenso NO, che tutti vogliamo dire contro chi usa violenza sulle donne.
C’è da essere orgogliosi di tutte loro e di coach Michela che le segue e stimola nel loro percorso di crescita sportiva, ma non solo.
Questo è lo sport di casa San Giacomo, una vittoria forse “diversa”, ma che lascia il segno.
PATTINAGGIO ARTISTICO SAN GIACOMO UN FUTURO FELICE E VINCENTE 💙⛸️💙