Telepass per lo Sport: il nuovo concorso!

Nasce la nuova Convenzione tra Sport e Salute e Telepass, la prima fintech italiana che offre tecnologie e soluzioni per muoversi in modo veloce e sostenibile ed essere vicini a tutti gli sportivi, con l’obiettivo di liberare il loro tempo e aiutarli a fare ciò che amano.

Da questa partnership prende vita il concorso “Telepass per lo Sport” per permettere alle ASD/SSD di vincere fino a 10.000€ in attrezzature sportive.

Anche Polisportiva San Giacomo partecipa: fin al 31/12/2022, inserendo nell’App Telepass Pay X il codice promo FEWJJ si ricevono 2 anni di canone a zero e fino 30€ di cashback sull’utilizzo dei servizi Telepass Pay X e, nel contempo, si regala un punto alla nostra ASD, dandoci l’opportunità di vincere una gift card spendile in attrezzature per i nostri ragazzi!

L’offerta Telepass Pay X include il dispositivo per il telepedaggio (se già cliente Telepass si manterrà l’attuale), un’App per i servizi di pagamento legati alla mobilità oltre ad un conto e una carta BNL a canone zero per sempre.

Qui potrete leggere tutti i vantaggi nell’aderire a Telepass Pay X e ricordate: il codice univoco da inserire è FEWJJ!

Seguici e iscriviti alla Newsletter
Polisportiva San Giacomo