Weekend @ Pasiano di Pordenone (PN)

Un vero plotone allegro ha vissuto questa fantastica avventura sportiva, di divertimento e aggregazione; 18 le atlete in gara, accompagnate dalle istruttrici Michela e Camilla, con alcuni genitori al seguito, partiti sabato 22 poco dopo l’alba, hanno raggiunto Pordenone, per un fine settimana tutto a rotelle.

In palio le medaglie del Campionato Nazionale Bettinelli Fase 6, organizzato come sempre perfettamente da MSP Italia Sport Rotellistici; a conti fatti, non possiamo che essere soddisfatti degli allori conquistati, ma anche delle prestazioni delle ragazze che non hanno raggiunto il podio, ma vissuto un’esperienza agonistica che di certo le ha migliorate.

Primo posto assoluto, nella propria categoria per Martina, mentre conquistano l’argento Giulia S., Giulia V., Alice e Marika; si aggiudicano il bronzo Elisa e la dolcissima e giovanissima Morena, vera mascotte dell’intera allegra brigata.

Un applauso anche per: Lucilla, Paola, Alessia, Clara, Yasmine, Klea, Greta, Sofia, Carlotta e Lorea, le quali non si sono aggiudicate medaglie ma, oltre a tanto divertimento, hanno gettato le basi per un futuro che sarà certamente vincente.

Vi lasciamo con le considerazioni di Michela, che in piena sintonia con Camilla, ha guidato e seguito tecnicamente le nostre Picchiarelle: “È stata un’esperienza molto gratificante dal punto di vista tecnico, dove si sono evidenziati ottimi miglioramenti da parte di tutte le ragazze. Sia io che Camilla siamo molto contente, al di là dei risultati, per la grande coesione fra le ragazze che condividono questa grande, immensa, passione per il pattinaggio artistico, una disciplina a volte dura, ma di cui è facile innamorarsi.”

Seguici e iscriviti alla Newsletter
Polisportiva San Giacomo