XII Edizione NOVARA TALENT SHOW | STAGE Nazionale Specialità Singolo | GRAN GALA’

Sabato 17 e domenica 18 febbraio a Novara avrà luogo la XII edizione dello Stage Nazionale di Pattinaggio Artistico specialità libero condotto dai Tecnici della Nazionale Italiana Michele TERRUZZI, Annalisa MARELLI TARLAZZI, Cristina MORETTI, Graziella DE SIMONE coadiuvati dalla campionessa del mondo Rebecca TARLAZZI.

Lo stage, organizzato in collaborazione con la POLISPORTIVA SAN GIACOMO NOVARA, è rivolto ad atleti di qualsiasi categoria e livello tecnico provenienti da ogni Regione d’Italia.

Sabato 17 febbraio alle h. 21:00, presso il Palazzetto dello Sport Stefano dal Lago, seguirà il “NOVARA TALENT SHOW by Roll Line”, l’unica gara-spettacolo riservata ai migliori giovani talenti del pattinaggio artistico a rotelle in campo nazionale ed internazionale.

L’intero evento sarà dedicato al Tecnico Federale Gabriele Quirini che, per 7 anni, è stato la mente e l’anima di questo meraviglioso spettacolo e che più di ogni altro ha saputo nella sua vita scoprire e crescere giovani talenti del pattinaggio artistico a rotelle. Per celebrare il suo ricordo, insieme ai giovani talenti in gara, si esibiranno la campionessa del mondo Rebecca Tarlazzi, i campioni del mondo assoluti di coppia danza Gherardo Altieri de Grassi e Roberta Sasso e tanti altri ospiti per uno spettacolo unico e indimenticabile.

La manifestazione è patrocinata dal CONI, dalla Regione Piemonte e dal Comune di Novara.